at - ENNETI PC di Nicola Tinarelli

Vai ai contenuti

Menu principale:

-

I contratti di assistenza tecnica sono la soluzione migliore per garantire la continuità produttiva. Gli interventi tempestivi prevedono la sostituzione gratuita dell'hardware guasto con materiale nuovo. Il cliente con contratto di assistenza ha la priorità assoluta sugli altri interventi. Esistono 3 tipi di contratto di assistenza: BASE, MEDIA, TOTALE

-

BASE - Integrandosi alla garanzia della casa madre, copre tutti i guasti hardware di computer, monitor, tastiere, mouse che dovesssero verificarsi dal momento dell'acquisto fino al termine del contratto. L'intervento presso la sede del cliente è gratuito, tempestivo e prevede la sostituzione completa del componente guasto. Al 1° rinnovo (automatico) il contratto viene incrementato del 15%
Costo annuale:
95,00

-

MEDIA - oltre alle garanzie del contratto BASE, prevede la fornitura, l'installazione e la configurazione (da remoto) degli aggiornamenti Nod32 e Acronis (risparmiando 71€ rispetto al normale intervento per clienti senza contratto). In caso di guasto bloccante l'eventuale ripristino da backup (Acronis) è compreso nel prezzo! Al 1° rinnovo (automatico) il contratto viene incrementato del 10%
Costo annuale:
185,00

-

COMPLETA - oltre alle garanzie del contratto MEDIA, prevede il controllo QUOTIDIANO dei report di salvataggio Acronis per garantire un tempestivo intervento in caso di anomalie o guasti.
Costo annuale:
215,00

-

-
Per ogni tipologia di contratto sono previsti sconti quantità (es: 2 PC/BASE = 170,00--- 2PC/MEDIA = 320,00)
< Tutti i prezzi esposti sono al netto di IVA 21%  >



 
Torna ai contenuti | Torna al menu